arc.gec green energy and communication

È la divisione di Archigia creata per sviluppare le attività nel campo delle energie rinnovabili, della mobilità sostenibile e nella progettazione di reti e comunicazioni.
 
  • Eco Smart Station
  • EV Recharge
  • Solar Panels
  • Powerpill Box
 

Archigia è da sempre presente sul mercato

con progetti dedicati all’efficientamento energetico e alla realizzazione di impianti fotovoltaici. Negli anni la nostra società ha coltivato rapporti privilegiati con il mondo universitario sviluppando, ad esempio con il Politecnico di Torino, progetti specifici di nuove stazioni di servizio ad alta efficienza energetica attraverso l’utilizzo combinato di diverse fonti di energia alternativa e sostenibile.

La nuova divisione è già attiva nel campo delle installazioni di colonnine elettriche per conto del gruppo Bepower ed è attualmente impegnata nel cablaggio di nuovi punti di carica nel Lazio, Umbria e Toscana. Nel settore delle comunicazioni è in grado di progettare reti complesse attraverso la collaborazione con i maggiori operatori telefonici del settore.

Nella sede di Guidonia è in fase di realizzazione una green area dove sarà presente un edificio realizzato secondo i criteri più avanzati di bioarchitettura e dove avverranno tutti gli incontri relativi allo sviluppo di queste attività.

New concept of service station

arc.gec

i progetti che stiamo sviluppando

EV Charging infrastructure

Project, supply and on site installation of photovoltaic panels

Powerpill Service Automated sharing system for business

arch-gec_4