![](https://www.archigia.it/wp-content/uploads/2022/11/DACIA_Roma-via-Tiburtina_01.jpg)
![](https://www.archigia.it/wp-content/uploads/2022/11/DACIA_Roma-via-Tiburtina_03.jpg)
![](https://www.archigia.it/wp-content/uploads/2022/11/DACIA_Roma-via-Tiburtina_04.jpeg)
![](https://www.archigia.it/wp-content/uploads/2022/11/DACIA_Roma-via-Tiburtina_05.jpeg)
![](https://www.archigia.it/wp-content/uploads/2022/11/DACIA_Roma-via-Tiburtina_06.jpeg)
![](https://www.archigia.it/wp-content/uploads/2022/11/DACIA_Roma-via-Tiburtina_07.jpeg)
Il brand Dacia si distingue nell’universo automobilistico per il suo spirito moderno e anticonvenzionale. L’acquisizione per il mercato Italia di questo importante cliente è un traguardo importante che vede la nostra Società affermarsi nel settore automotive con la già consolidata attività di Service Provider per Mercedes Italia operata negli ultimi 4 anni. Il primo punto vendita italiano Dacia eseguito presso la sede di Roma mette in risalto la qualità delle finiture e il design deciso studiato dalla casa madre nella fascia e nel lettering attraverso l’utilizzo di metacrilato Kaky and white cioeè colorato di giorno e luminoso di notte bianco.
Client:
Dacia
Date:
2018
Project:
Exterior signages